Alessandro Rullo

Possiamo diventare prigionieri della propria fantasia?

questo può succedere se ignoriamo la nostra natura, e ciò per cui siamo nati…

Fù questo lucente pensiero che, dopo un diploma da programmatore, mi spinse a girare il mondo, rimanendo all’estero vari anni (America, Giappone, Indonesia…) imparando moltissimi mestieri… tuttavia ignoravo che  la mia vera passione nasceva già da piccolo, di fronte alle prime immagini di una vecchia TV…

Appassionato fin dall’infanzia di animazione giapponese, anche di fronte ad un videogioco questo strano bambino non si limitava a giocare, ma si poneva delle domande: come hanno creato questi personaggi? come li hanno animati? …

Nasce qui l’amore per la computer grafica, che unita alla creatività, mi ha permesso di trasformare la mia “ossessione per la perfezione”, una pesante condizione in grado di tenermi sveglio notti intere, nel mio punto di forza: “l’amore per i dettagli”!

Grazie ai fantastici docenti di Animatika e le loro avanzate tecniche di lavorazione, posso liberare dalla mia mente un fantastico mondo di creatività e perfezione, e fonderlo con la nostra realtà che purtroppo non sempre è così perfetta…

Contatti

Email

ax.station@gmail.com

I Nostri di Partners

 

partners-01 4uvideo makinarium Univertsità del Cinema Accademia belle Arti Roma

Copyright © 2013 - Animatika. All Rigths Reserverd.
SEO powered by nixsmart
network corso3droma.it / corsi3dstudiomax.it