Andrea Salvatori

Andrea Salvatori, Character Artist, Texture Artist e Scultore Digitale in ZBrush. Si laurea in Architettura Grafica e Progettazione Multimediale, approfondendo i suoi studi con una tesi intitolata “Modellazione Organica” mostra le varie fasi della computer grafica per la creazione di un personaggio 3D statico (Modellazione, Texturing, Materiali e Rendering).

Da sempre appasionato del mondo cinematografico si specializza nella modellazione Low e High Poly, freelance da anni attualmente lavora presso Makinarium come Modellatore 3D e Texture Artist.

Riconosciuto dall’Autodesk con 3 certificati, √® specializzato in software come ZBrush, 3D Studio Max, Maya e Photoshop.

Leonidas
Leonidas
Pirate_Shark
Pirate_Shark
Wolverine
Wolverine
Contatti

Email

andrea.kobe.salvatori@gmail.com

Social Network
I Nostri di Partners

 

partners-01 4uvideo makinarium Univertsità del Cinema Accademia belle Arti Roma

Copyright © 2013 - Animatika. All Rigths Reserverd.
SEO powered by nixsmart
network corso3droma.it / corsi3dstudiomax.it